|
|
|
Utenti Online •
Mappa •  
Topics Recenti •
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dolcecava Base

Stato: Offline
|
Inviato: Gio 03 Giu 2010 9:08 Oggetto: Delucidazioni su rimappatura CDI!! |
|
|
Salve ragazzi!!
Mi sono appena iscritto in questo interessantissimo forum, e vorrei intanto fare i miei saluti a tutti!!
Per quanto riguarda la rimappatura della centralina, ad essere sincero è già un po ditempo che ci sto pensando, per questo cercando in rete sono approdato su questo forum.
Vorrei chiedervi, ci sono per caso dei files già perfezionati e sicuri per la rimappatura della centralina della MERCEDES 220 CDI del 2001??
Se bisogna crearsi il file rimappato da soli esiste una guida per imbranati nel campo, su quali files e come modificarli??
Scusatemi se chiedo troppo ma vorrei iniziare a capire se potrei fare anche io qualcosa di simile!!
I campi dove credo di essere abbastanza informato sono: Sat - Navigatori - Console di gioco portatili; in questo campo invece sono veramente ignorante ed avrei tanta voglia di imparare, spero vogliate darmi una mano!!
GRAZIE!!! |
|
|
| Torna in cima |
|
 |
capitanfabius Webmaster

Stato: Offline
|
Inviato: Dom 06 Giu 2010 7:46 Oggetto: Re: Delucidazioni su rimappatura CDI!! |
|
|
Ciao , benvenuto!
File gia pronti ce ne sono ma non te li consiglio ,sempre meglio rimappare il propio.
Qui sul forum c'è una guida per un'infarinatura generale e ci sono i software da scaricare nell'area download.
Non è stata ancora creata la guida per rimappare il file in quanto cosa piuttosto complessa e delicata.
Senza conoscenze specifiche si rischia di fare danni.
Ciao |
Ad essere pessimisti nella vita male che ti vada ....... avevi ragione . |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum
|
| | | | | |
.
:: fisubsilver shadow phpbb2 style by Daz :: :: fisubsilversh theme converted to Nuke-evolution basic 2.0.3 by pex1968 ::
|
|